Un'azienda autonoma e versatile nella realizzazione del prodotto
L’azienda da quasi cinquant’anni sul mercato, si è da sempre imposta in un ambito produttivo rappresentato dalle lavorazioni speciali e dagli impianti realizzati seguendo specifiche richieste del cliente, offrendo un valido supporto tecnico a garanzia della qualità del prodotto finito.
Specializzata nella progettazione e realizzazione di presse e impianti per l’industria della gomma, C.M.R. ha progettato e realizzato presse e impianti anche per molti altri settori tra i quali l’industria di laminati plastici con la consueta competenza e puntualità.
C.M.R. è strutturata in modo da essere autonoma dal progetto al collaudo finale del prodotto, garantendo la versatilità che un’azienda di medie dimensioni può fornire.
Inoltre è supportata in ogni suo reparto da attrezzature moderne utilizzate da operatori qualificati e coordinati da tecnici attenti sia alla qualità del prodotto finito, sia all’aggiornamento tecnologico che il mercato offre.
La qualità finale del prodotto è il risultato dei rigorosi controlli effettuati in tutti i processi produttivi e dai materiali di qualità certificati adottati.
C.M.R. migliora il prodotto innalzando la qualità del comune standard di produzione.
STRUTTURA AZIENDALE
SUPERFICIE TOTALE: mq 30000
SUPERFICIE COPERTA: produzione mq 6000 – uffici mq 400
Organico N° 35 dipendenti
UFFICI: vendita, acquisti, amministrazione/contabilità, progettazione.
REPARTI PRODUZIONE:
carpenteria (taglio a freddo, ossitaglio e plasma, saldatura a filo continuo e Tig)
lavorazione (fresatura, foratura profonda, tornitura )
montaggio (meccanico, oleodinamico, pneumatico ed elettrico)
verniciatura (con cabina a velo d’acqua)
Tutti i reparti sono asserviti da carro-ponte (10 TON)
C.M.R. è in grado di occuparsi di ogni singolo progetto, a partire dalla richiesta del cliente fino alla redazione del Manuale d’uso CE allegato all’impianto.